Ciao e benvenuto.
Dififcile trovarne una in prova, e comunque non sono moto di cui riesci a farti un'idea facendo il giro dell'isolato del concessionario.
Se arrivi già da una supersportiva, bene o male le caratteristiche di questa moto le conosci, è ormai stracollaudata. Il motore non può nojn piacere, è comoda, ha uan ciclistica molto rigorosa, è affidabile, se sei bravo giri sotto i due minuti con gli specchietti al Mugello e poi c vai a fare la spesa... onestamente non saprei che difetti potresti trovare. Sempre che tu venga già da una sportiva, se uno arriva da una tourer o da una maxienduro trova tutti i difetti del mondo
Personalmente non uso altre moto, sempre avuto solo supersportive e nn ne ho mai provata nessuna prima di corprarla. Anche perchè lè quasi impossibile che le diano in prova. Per modelli nuovi, difficile da dire. Secondo me, se non è uscito quest'anno per la Euro 4 ma hanno aggiornato quella che c'è, credo la terrano invariato per il 2018. Dovessi ipotizzare una data direi fine 2018, ma è solo una supposizione.