Quote:
|
Ma probabilmente in bmw sono incoscienti, non sanno fare le cose, non sanno porre rimedio...
|
Oddio a me qualche dubbio verrebbe visto che si parla dello stesso problema che la moto ebbe al momento del lancio. Capisco una soluzione in extremis per le moto già circolanti, ma secondo me avrebbero dovuto rivedere profondamente qualcosa visto che dopo 4 anni e n mila esemplari costruiti il problema non è ancora risolto, anzi.
Tra l'altro qui non si parla di intervenire solo sulle moto equipaggiate con il particolare costruito dal tal fornitore, ma su tutti gli esemplari a significare che il problema è progettuale, o non hanno considerato correttamente la dinamica delle forze in gioco o c'è un problema a livello di dimensionamento (dovuto a calcoli errati o a necessità di contenere i costi).
Però capisco anche chi, malgrado tutto ricompra BMW, io stesso ad oggi non saprei cosa prendere per sostituire il mio GS se non un altro GS.
Certo che ai piani alti dovrebbero darsi una bella sveglia perchè ultimamente di "figure" ne hanno fatte parecchie (GS, RT, Scooter) e non è detto che se uno perdona una volta sia disposto a farlo per sempre...