Discussione: Ritirata Pure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2017, 14:36   #25
Tribolo
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

@ONTO77 anche te hai la Pure, ma non ti sembra assurdo il livello qualitativo delle leve frizione/freno, dei terminali manubrio (chiamarli contrappesi mi sembra offensivo) e dei blocchetti (pulsantiere) aggrappati al manubrio in modo sommario (i miei, soprattutto il sinistro si muovono).
A parte che a me l'hanno data a casa con il fanale anteriore che non fa luce, e on so se é un problema di allineamento parabola oppure di fissaggio della lampadina o cosa.
Fatto sta che l'anabbagliante pių o meno qualcosa illumina (poco e male, ma vengo da un Monster del 2000 e quindi a non vedere una cippa sono abituato), ma l'abbagliante produce una specie di aureola luminosa attorno al faro e poi strada buia come la notte da zero all'infinito e forse, ma dico forse, illumina le punte dei pioppi, ma proprio le punte e devono essere di quelli belli vecchi e lunghi lunghi...
Quest vuol dire che i controlli base da fare ad una moto prima della consegna non li hanno fatti. Sarebbe grave anche per una vespa 50 ma su una BMW da 15.000 euro a mio avviso é peggio.