Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2017, 00:51   #90
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

La s 1000r é una naked pura, al pari di mt10, sd1290r, tuono, monster ecc ecc.
Ktm con la gt in effetti ha fatto quello che han sempre fatto tutti e cioé rendere abitabile e pseudoturistica una naked cattiva. Solo che non l hanno fatto un po' alla carlona come fanno di solito tutti quanti e cioé appiccicando un plexi e due borse morbide ad una naked da sparo. Qui hanno lavorato parecchio con telaietto posteriore più lungo, carenatura protettiva, fari cornering, sospensioni attive, valige rigide, possibilità di montare un bauletto e tante altre cose. La moto così costruita risulta veramente ottima sotto tutti i punti di vista, vorrei dire superiore in quasi tutti i frangenti alle sue concorrenti. Peccato che faccia parte di un segmento che viene considerato da pochissimi poiché viene sovrastato dalle maxienduro(o presunte tali).
Ducati e bmw(con mts e xr) ci hanno visto più lungo dando al pubblico cio' che era più ricercato, ovvero mezzi con impostazione e seduta da maxienduro, cerchi in lega da 17 e motori molto prestanti. L adv 1290s fatico a paragonarla all xr e alla gt in quanto come sportività é nettamente inferiore. Categoria xr e mts volendo ci sono anche turismo veloce, tiger sport, versys, tutte ste robe qui insomma. Ktm in quel segmento non ha nulla anche se in tanti la vorrebbero e anche se i pezzi in casa li avrebbero già pronti. Come ho già detto tante volte mischiando un po' di pezzi della nuova adv con altri della gt potrebbe uscire una motoretta a dir poco clamorosa ma tant é.......

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando