Discussione: MotoGP Sachsenring
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 21:38   #68
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

@comp61 #62 : mi riferivo alla lunghezza della carriera (e che carriera! ) di Vale, che tu hai portato a paragone , e alla freschezza del suo entusiasmo ancora oggi dopo 21 anni, dicendo appunto che è una cosa fuori dal comune, altrimenti il circo della MotoGP sarebbe pieno di "vecchietti" come lui.

Il ricambio generazionale penso continuerà come è sempre stato, la cosa negativa è quella che ha fatto notare Blade, ossia l'appiattimento dei valori in campo data dalle situazioni contingenti di gomme, centraline, ecc... che non permette ad alcuni piloti di sfruttare tutto il loro potenziale. A naso non mi sembra una cosa positiva, anche se lo spettacolo a volte sembra beneficiarne per via di gare più combattute da tanti piloti anziché dai soliti 3-4...però ci perdiamo quello che quei 3-4 fenomeni (senza togliere nulla a nessuno, a quel livello sono tutti fenomeni!) ci potrebbero far vedere se fossero in condizioni di esprimere il loro talento.

P.s.: lo so che sei anche tu fan di Vale, lo ricordavo da alcuni tuoi post precedenti 😊