Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2017, 11:17   #22
scramblerportugal
Mukkista in erba

L'avatar di scramblerportugal

ubicazione: portogallo
predefinito

@aquilamigra io ho preso la scrambler perchè mi piaceva e per l'uso che ne faccio (casa-lavoro-palestra-piccole girate giornaliere) è più che sufficiente, non mi vedo con un GS, l'atra moto che mi piaceva era la scrambler ducati ma sinceramente ero ridicolo sopra di lei, non sono voiluto andare sulle triumph unicamente perchè da tempo volevo provare il vecchio bi bmw. come ti dicevo, io non ho problemi (nonostante un ginocchio troncato in gioventù) ma solo forse per i pochi (un centinaio) kms che ci faccio durante le girate. è dura, senza dubbio, ho provato seguendo le dritte del forum a giocare con la sospensione posteriore finoa quando non ho peggiorato tutto, sono andato in officina e per il momento l'accetto così fino a quando non prenderò una sospensione migliore spendendo circia 1K€. ho le metzler stradali, forse questo aiuta, ma anche io monterò quando finiranno delle medie tassellate perchè così sulle strade bianche già siamo un pò al limite, non troppo offroad però perchè in ogni caso il 90% del mio percorso, pur essendo in campagna, è sull'asfalto normale. fammi sapere del beta test delle sospensioni, io in ogni caso alla prossima EICMA vagherò alla ricerca di un buon mono posteriore. lamps!