Discussione: MotoGP Assen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2017, 11:15   #23
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

ragazzi, ma fino a qualche anno fa il motomondiale era molto più "violento"... dentro e fuori la pista. oggi è diventato ipocritamente "fighetto". Io non posso che ricordare con il sorriso le scaramucce (scaramucce??? se le davano proprio!! ahahah!) tra Rossi e Biagg! oggi sarebbero impensabili!!!

e aggiungo che a mio modesto parere è stato proprio lì che il motomondiale, da sport quasi di nicchia, per appassionati puri, è diventato quel che è oggi. addirittura ha il canale sky dedicato come la F1... E tutto questo lo si deve ad un tale di nome Valentino Rossi, perchè se non ci fosse stato lui, oggi la motogp così com'è non esisterebbe. perchè da quando corre, o a suo favore o contro, sempre e solo di lui si parla!

Zarco è bravo e deve provarci. fa benissimo!! Deve però tenere in considerazione che speronare un pilota che si gioca il mondiale non è come speronare un pilota ba metà o bassa classifica. provaci, ma sii opportuno.

Rossi ha fatto la storia e può permettersi una battuta pungente. lui è vecchia scuola, non va piangere da nessuno. dice quello che pensa (che lo si condivida o meno) e sa dirlo anche con una eleganza che a molti altri manca. D'altro canto la laurea in comunicazione l'hanno data proprio a Vale... (esempio: Petrucci, che stimo e per cui simpatizzo... capisco che sei incazz... ci sta. ma mi pare ridicolo affermare "avrei vinto".. cioè, hai visto chi hai davanti? qualche dubbio mi viene che ci sarebbe riuscito, anche senza rins in mezzo ai piedi... dici "ci avrei provato, mi sentivo di poter farcela...")

(faccio notare che Rossi, nel 2015 disse che marquez lo ostacolava e tutti lo guardarono come se fosse ubriaco.. e poi la gara successiva è successo quel che è successo... ne capirà qualcosa di moto e di gare, Valentino, no?)

Comunque... per me lui è storia, il più grande di sempre. mi fa impressione che a 38 anni sia ancora lì a giocarsela e a vincere contro giovani fenomeni come marquez e vinales... (che sono forti da fare paura)

grande Vale!!!

Ultima modifica di Bushidogabri; 27-06-2017 a 11:29
Bushidogabri non è in linea