Discussione: MotoGP Assen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2017, 08:46   #347
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
In effetti ha vinto perchè ha battuto il "grande" Petrucci (ma che ha mai fatto di concreto Petrucci in motoGP?) e una Honda in grande crisi quest'anno
Petrucci è un nome nuovo per le posizioni che contano della MotoGP: è un problema? Dà meno valore alla sua prestazione?
Zarco che è partito dalla pole e va forte dalla sua prima gara? Ti dà fastidio anche lui o lo sopporti meglio perché almeno non è italiano?

Rossi ieri ha vinto una gara vera, e ad essere sincero sarei stato ancora più contento se fosse arrivato secondo dietro proprio a Petrucci che non ha mai vinto niente. E ancor di più ho sperato nella terza vittoria di fila di Dovizioso, quando lo ho visto risalire con quel passo.
Perché? Perché mi piacciono le corse di moto, perché sono piloti italiani e due di loro guidano moto italiane oltre ad essere da sempre considerati piloti di secondo livello, cosa che evidentemente non sono più.
Non so se ha la mentalità giusta per arrivarci, ma io Dovizioso lo vorrei campione del mondo e vorrei vedere un attimo dopo la faccia di Tardozzi e Dall'Igna...