Discussione: Nolan e problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2006, 17:11   #1
enzy
Mukkista

L'avatar di enzy

ubicazione: Massa Carrara
predefinito Nolan e problemi

Salve a tutti,
ho un Nolan N101 da cui trafila acqua nella parte interna della visiera. Infatti basta una leggera pioggia che l'acqua comincia ad infiltrarsi sul bordo superiore della visiera e da qui passa all'interno.
Ho gia' scritto alla Nolan mi mi e' stato risposto di contattare il venditore. Considerato che e' stato acquistato online e quindi mi torna proprio scomodo rispedirlo, oltretutto mi dovrei accollare anche le spese di spedizione, non e' che la Nolan dovrebbe garantire un'assistenza diretta con il cliente? Non capisco il motivo per il quale devo passare dal rivenditore che poi dovra' comunque rispedirlo alla Nolan. Potrei spedirlo subito io direttamente.
Sinceramente ci sono rimasto un po' male di questo trattamento .... anche perche' il casco ha meno di un anno ed e' stato utilizzato veramente poco e alla prima pioggerella leggera... subito acqua... pork##@....
Siccome non sono il primo ad avere questo problema se mi dite come avete risolto (intendo il problema assistenza..) ve ne sono grato.
Poi vi terro' informati.
Ciao e Grazie