Discussione: Sono dei vostri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2017, 21:18   #15
xplorer
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Brescia
predefinito

Ritirata sabato, bellissima... un po' di imbarazzo i primi kilometri, poi ieri fatti 300 kilometri in montagna in coppia e già la goduria è stata notevole... tornanti strettissimi fatti con una disinvoltura notevole, più facile da guidare della mia R1200R... velocissima nei cambi di direzione al punto che su una strada con parecchi destra sinistra veloci un paio di volte la ho buttata giù "troppo" e mi sono preso una discreta strizza...

Oggi 100 kilometri da solo senza bauletto...e mi sono trovato a velocità che non credevo possibili tra una curva e l' altra...con il controllo di trazione che è intervenuto un paio di volte... sta moto è un missile!! percarità ha il suo bel peso e ieri dopo aver erroneamente messo la ruota davanti in un canale di scolo ci è voluta la mano del signore per tirarla fuori, ma dal momento in cui si tolgono i piedi da terra diventa molto leggera... la radio credevo fosse una cosa inutile, invece oggi me la sono goduta... in viaggio con la mia musica...

Oggi a metà giro sono dovuto tornare a casa causa diluvio universale... parabrezza alzato, deflettori chiusi, mappa rain e devo dire che la moto si è comportata molto bene, ottima confidenza anche sotto un diluvio notevole...

Soddisfattissimo, non trovo altri difetti che il peso da fermo!