Ducati è sempre stato un marchio che ho apprezzato, ma io il bicilindrico non lo so guidare, non mi ci trovo. Da quando hanno iniziato a parlare del V4 ho deciso che sarebbe stata la prossima moto. Ho già avuto due S1000 RR, di cui questa messa giù proprio bella, difatti me l'ha comprata un ragazzo che corre. Avevo preparazione Stock, strumentazione 2D, Marchesini, Ohlins avanti e dietro, pulsantiere racing, freno posteriore a manubrio.. me l'ero fatto un pò per volta come volevo. Sto ragazzo me la chiedeva da mesi, volevo fare la stagione per non stare senza troppo tempo ma rischiavo di perdere u a vendita irripetibile. Ci dovrò attaccare comunque parecchio, ma ho preso in pratica i soldi che l'avevo pagata da nuova, ovviaente al netto della roba che ci ho messo spra. Scusate se ho rotto le balle coi fatti miei, ma ho pianto mezzora quando l'ha caricata sul furgone
No non so tutto, diciamo che c'è stato un invito da parte di Ducati e hanno probabilmente cercato clienti tra chi possiede questo genere di moto, forse c'entri Buzzoni che da Bmw è passato proprio in Ducati. Io sono un pirla qualsiasi, non ho referenze di alcun genere,
T