... col caldone che e' arrivato la sto usando solo, purtroppo, per casa-ufficio, mattina presto e sera, quando temperatura sui 35, ma non sole a picco, quantomeno.
(Costretto una volta a muovermi verso il mezzodì... mi sono alquanto spaventato e preoccupato per possibile colpo di calore... 48 gradi e aria così calda da letteralmente scottare il dorso delle mani... con l'aggravante dei semafori da a 4 cicli e 4 minuti, per non dire del caldo gettato dalle auto affianco)
purtuttavia sono soddisfattissimo... in un paio di miglia di km
- vibrazioni praticamente scomparse... (almeno quelle diciamo cosi' "anomale da rodaggio", restano quelle del mono... ma dagli specchietti perlomeno capisco cosa ho dietro :-D )
- frizione/cambio ben piu' che ottimi
- parte al primo colpo e non ho evidenza di alcuna magagna (... ok son solo 2000 km)
- frenare, frena il giusto per le prestazioni
- per le due curve che abbiamo qui, persino divertente... pur gommaya di legno asfato cosi' caldo che sembra su binario (ok... velocità max -130- e ripresa -27 bhp, 4500 giri e coppia di conseguenza- son quel che sono... ma mi bastano)
note negative mi sembrano
- forcella e suo olio troooppo morbidi
- olio motore 'obbligatorio' 15W50 assolutamente inadeguato alle condizioni climatiche (basamento mooolto piu' caldo di cilindro... vuol dir nulla, lo so, il cilindro è alettato, eccetera... purtuttavia 'si sente' - credo di sentire- che olio migliore e piu' viscoso sabbe meglio. Anche con frizione umida)
- e... vabbè... qualche cavallo in piu' ogni tanto sarebbe bello
ma davvero in generale mooolto contento.
@indianlopa, mi vergogno di non averti ancora misurato batteria...
Sent from my SM-G955F using Tapatalk