Quote:
Originariamente inviata da dino72
sembra strano ma il cupolino sport, che è piu' piccolo, devia il flusso d'aria con meno sbattimento sul casco.
provare per credere.
|
confermo alla grande...e considerate che sono un nano!
per quanto riguarda la belva, premetto che vengo da varie moto di diversi segmenti e di categoria inferiore, quindi il mio giudizio può essere non del tutto valido (pochi termini di paragone con parigrado).
in ogni caso chilometri ne ho fatti e ne faccio tanti (con la r1200r 4000 in un paio di mesi).
la moto è comoda e divertente ed essendo nuda ovviamente poco protettiva, ancor meno per esempio della sorellina F800R...
sono d'accordo con chi dice che è un po' pesante nel misto stretto soprattutto nei cambi di direzione (considerate sempre che è la moto più pesante che ho avuto e che peso 58 chili), mentre sul veloce è una spada, bella, stabile e precisa.
confermo anche il discorso "meglio sella alta" (io sono sotto i 170 cm di bassezza)...la guida cambia tanto diventa più attiva e meno stancante per le gambe che altrimenti sono molto piegate.
concludendo:
io me la rifarei anche se mi ha sempre stuzzicato la sorella rs, che forse (ci ho fatto 10 km non posso giudicare) è anche più completa e divertente.
nei contro metto solo la posizione di guida con la sella standard che non è esaltante e le valigie (ed i relativi supporti) che sono oscene e poco capienti (io ho la style 1 2016, bianca e rossa e il top case grigio ci sta veramente male, ma non ne posso fare a meno)
lamps
davide