Discussione: Arrivederci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2017, 12:00   #1
alessandrobacci
Mukkista doc

L'avatar di alessandrobacci

ubicazione: perugia
predefinito Arrivederci

Ho venduto da qualche giorno "la zebrona", e nonostante questo non voglio abbandonare il forum, anche se sono stato poco partecipativo negli ultimi anni una letta la faccio volentieri. Le problematiche fisiche rimaste dopo l'infortunio sul lavoro (vigile del fuoco) non mi hanno permesso più di viaggiare come prima, e per me il gs era viaggio, quindi piuttosto che vederlo fermo in garage l'ho ceduto a malincuore ad un altro utente del forum. Chi conosce la mia storia motociclistica sa di che mezzo parliamo e quanto lavoro è stato fatto, molti di voi viaggiano e usano prodotti da me testati (alcuni ideati) per tante aziende, e la zebrona subendo tanti smontaggi e rimontaggi è diventata un esemplare unico. Ho lavorato anche per le riviste del settore come free lance, pubblicando reportage e test, ma con il tempo mi sono reso conto che di free nel editoria non è rimasto nulla, ed ho smesso di metterci la faccia. Ho pubblicato 4 libri di viaggio, in un periodo dove credevo che trasmettere emozioni ed esperienze era un dovere più che un modo di mettersi in mostra. Mi sembra che i tempi siano cambiati, ora anche per andare a caponord ci vuole lo sponsor e al ritorno si scrive un libro, e tutti impegnati nel sociale che fa tanto figo. Negli anni la soddisfazione più grande è stata quella di aver lasciato qualcosa ai lettori, di averli convinti a partire, a provarci, e di non dimenticare mai il primo obbiettivo nel viaggiare, farlo per se stessi resettando cervello e cuore. In tanti mi hanno definito un precursore, ma a me gli aggettivi non piacciono, mi considero uno normale che ha avuto la fortuna di fare quello che gli piaceva in quel momento cercando di essere utile.
Di quel periodo sono rimasti tanti amici e conoscenti, che puntualmente passavano ad EICMA per scambiare due parole, e tanti sono di questo forum. Si perchè anche grazie ai post di QDE sono cresciuto, mi sono confrontato e divertito, e da davanti un monitor si sono materializzate persone fantastiche.
Non avrò più una BMW ma rimango iscritto e a disposizione come sempre, che siano info su prodotti, viaggi o cazzate varie
Un saluto a tutti, e grazie.
PS ho ancora il motorino con cui sono andato a pechino...quindi non ho appeso il casco al chiodo