Forte calore alla gamba destra [6º THREAD]
Pierfcin il catalizzatore lo abbiamo escluso, perché lo stesso catalizzatore dello stesso fornitore, uno scalda e l'altro no...la sensazione penso che uno riesca a capire se è un calore normale o che potrebbe dare noia a starci un po' in sella...perciò...ho detto la centralina perché magari diverse centraline potrebbero forse avere e gestire i parametri in modo diverso, è comunque per capire le differenze che ci possono essere a livello componenti, perché non penso più sia un motivo di aerodinamica dopo tutte le prove da me fatte e dalla concessionaria. Noi CALDI togliamo il calore con un deflettore, ma effettivamente il calore c'è, quelli non caldi non hanno bisogno di deflettori, così infatti dovrebbe essere e allora l'aerodinamica va abbandonata! Se poi anche chi ha una moto che scalda ha voglia di sbattersi in concessionaria per farsi fare le misurazioni da confrontare con quelle da me postate, ben venga!
Naturalmente prove fatte con moto uguali,stessi percorsi, stesso momento stessa temperatura esatta del motore!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strommino; 21-06-2017 a 10:55
|