Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2006, 23:03   #9
Freccia
Mukkista

L'avatar di Freccia

ubicazione: SARONNO (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
bhò !!!.... non saprei cosa dire ...ma non trovo giusto criticare chi ha fatto una scelta che all'apparenza sembra tanto " da furboni " ( come ha detto qualcuno).......... io non me la sento di criticarlo perchè ognuno in questi casi ha i propri perchè e le proprie convinzioni...... detta così sembra che abbia fatto un pessimo affare ..... ma !!!! ....... chi lo può dire !!!!

e poi mi permetto di dire che .....€ 7000 per me possono avere un peso..... anzi un grande peso......... c'è chi con 7000 € ci fa una settimana di vacanza...... ognuno di noi ha il proprio senso del valore del denaro ..... e come ha detto qualcuno tempo addietro ( e mi è piaciuta molto ) ...ognuno ha le proprie di palle e ne fa quello che vuole.....

è solo un mio parere
Certo è tanto per dire, ma se ci devo mettere dei soldi in più è per avere di più, io ho provato la R1200ST del mio amico e devo dire che è una gran moto, gran telaio e motore corposo, peccato solo per il faro a lampione, ma per il resto .

Oggi non voglio spendere altro denaro per la motocicletta, ma per 9.000,00 euro qualche "brutto" pensiero l' ho pure avuto, solo che cos'ì mi sarebbe sembrato anche di rubare soldi ad un amico.

Starò a vedere, si pentirà della scelta?

Il Conce a mio modesto parere ha fatto un affarone