Purtroppo non scherzo

mi piace sistemare cose e cosette e ho parecchi attrezzi in garage , abito in condominio e lasciando aperta la porta del box ho qualche rompipalle che viene a chiedermi favori , che io faccio a volte volentieri altre no, settimana scorsa ho comprato il ponte alza moto e da bravo bambino ho messo la moto sul nuovo giocattolo e questa puntualmente si è ribaltata sul lato dx , il suo preferito. Bestemmie oltre il solito mio standard già molto elevato, chiusura serranda per la vergogna per far la conta dei danni lontano da occhi indiscreti, a conta finita riapro il portone. Alzo la moto e tho lo specchietto destro si è rotto di nuovo, ma solo il bullone che si avvita al supporto, prendo la mia bella saldatrice a filo e pur non sapendo saldare inizio ad accecarmi con poca spesa e tanti bei lampi , vedo un'ombra avvicinarsi ed è il mio vicino rompicoglioni in pensione ex saldatore! Il quale con la sua voce odiosa mi dice : che saldatura di merda stai facendo !!! Visto che sul banco da lavoro ho sempre una mazzetta da mezzochilo inizio a PERCUSSIONARE il piano in acciaio guardando di traverso il pensionato che vista la situazione gira i tacchi e se ne va. Dopo 3 minuti il pirla mi ha mica mandato la moglie perché dovevo aiutarla a smontare non so cosa?!?! Le ho risposto che devo solo morire e ho finito di saldare. Sono messo male a vicini

cerco un eremo/garage con corrente però