Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2017, 22:13   #243
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

E io ribadisco che ho la prova che questa moto non scalda, quantomeno nei limiti che possono essere compatibili con una moto che ha tutta la componente scarico sul solito lato. Posso garantirti che la moto del mio amico e penso anche quelle di molti utenti che qui riferiscono che la loro non scalda, è una moto che va come deve andare, scalda nella norma(poco) e prendo queste come RIFERIMENTO! Se altre case hanno altri tipi di problemi non vuol dire che bisogna accettare questo di bmw se così NON DEVE essere, visto che quelle che non scaldano ci sono! Non ho mai provato ktm, non è una moto per i miei gusti, ho provato molte moto prima di riprendere un'altra bmw in cambio della mia vecchia gs 2007, con cui mi trovavo benissimo! Nessun'altra moto
Mi ha trasmesso ciò che mi trasmette questo motore bicilindrico, per non parlare della ciclistica...ecco perché l'ho ripreso! Mi piacerebbe esserne soddisfatto fino in fondo! Ti dico anche che se non si risolve, se il deflettore risolve ma fino ad un certo punto, o ad esempio la sospensione anteriore che dopo 8000 km secondo me non è più la stessa...non dico che rinuncio a bmw, ma magari faccio un downgrade...sto già cercando e sentendo, nella speranza però di non doverlo fare!

Inviato dalla mia Tapamoto