sì non l'ho finito
metti le TKC80, le 70 non servono a niente, non hai sta gran differenza rispetto alle stradali e se piove ti metti nei pasticci.
la f35 è abbastanza spedita, l'anno scorso era perfetta solo metà, l'altra metà era da fare a 20 all'ora (in 2, da soli sicuramente si può fare meglio) attento alla sabbia, che usano per rappezzare la strada.
ma dipende quando passano a rifare la strada... cambia ogni anno.
la f910 se hai esperienza è ok, se non ce l'hai non ti sopravvalutare che è dura. ci sono molti guadi e alcuni sono davvero profondi, da solo non ci andrei.
prenota un giro con lo zodiac alla laguna glaciale che è strepitosa (stracosta ovviamente), ma prenotalo ora perché sotto data rimani a terra (ne ho visti un sacco rosikare all'attracco dei gommoni).
vedo che hai scartato la blue lagoon, è sicuramente turisticissima ma è davvero bellissima, la più bella pozza d'acqua insieme alla Secret Lagoon (la trovi appena fuori dalla F35 a Sud).
il bagno di Mývatn è un po' vecchiotto, ma il paesaggio è molto bello.
Husavik vai a vedere le balene, è un viaggetto di 3 ore ma se è una bella giornata te le trovi sotto la barca, balene e delfini.
cascate te le sarai già segnate tutte, spero anche la Gljúfrabúi che è 100 metri avanti rispetto a Seljalandsfoss ma spesso la gente la manca, è molto bella, cercala su internet (ti farai la doccia).
per il resto c'è sempre la solita roba ed è la solita roba bellissima da vedere