Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2017, 08:11   #12
Motta
Mukkista doc

ubicazione: Villadossola
predefinito

Come ho già scritto da altre parti, l'aria che arriva addosso in una normale moto è per me molto fastidiosa ed è per tale motivo che alzo sempre tutto il parabrezza per limitarne al massimo la pressione.
Dopo aver avuto un maxiscooter, dato che le uscite del fine settimana erano intorno ai 200/300 km, ho deciso per l'RT non avendola mai provata e dopo aver letto diverse impressioni sui forum (soprattutto questo) ed immedesimandomi in chi scriveva per capire la sensazione del tipo di moto....ebbene, non ho sbagliato....ho avuto occasione di usare, a posteriori, delle moto poco protettive come moto sostitutive in occasione dei tagliandi e non vedevo l'ora di risalire sulla mia.
Confermo ciò che dice Dualsystem, anche mia moglie si addormenta in autostrada tanto è comoda per il passeggero; e confermo anche l'impressione di Gianky60, riguardo il parabrezza a metà.
Inoltre, consiglio di mia moglie per limitare le spettinature.....una bella coda e passa la paura!