Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2017, 22:38   #154
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Xpedv, me la sono fatta dare oggi pomeriggio proprio per provarla e capire se non scaldava, lo speravo tanto, almeno avrei potuto dimostrare che la loro era una delle "fresche" e magari chiedergli la prova del 9, cioè invertire tutto il gruppo scarico e capire se dipende da quello o da altro... purtroppo è andata male, anche la demo scalda...mi sono messo a muso duro, tre mail (che vi ho postato qui anche) a bmw italia, telefonato oggi dicendogli che ho già fatto ciò che da loro consigliato ma non si è risolto niente, perciò adesso gli lascio la moto finché non trovano un sistema per risolvere il calore, anche se con deflettore ikes la cosa va, ma non è concepibile questa cosa, sopratutto dopo che ho provato la "fresca" del mio amico, infatti gli ho detto che se pensano di liquidarmi con È UNA CARATTERISTICA, porto la moto del mio amico e vediamo se è una caratteristica o un difetto... scusate la lungaggine... sono tentatissino anch'io di fare un downgrade ad un bialbero, che non ho mai avuto perché sono passato dal monoalbero a questa...

Inviato dalla mia Tapamoto