Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 17:05   #1
miziobmwgs1200
Pivello Mukkista
 
L'avatar di miziobmwgs1200
 
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: P.zale Province - Roma
Messaggi: 170
Unhappy Serio - Problemi al braccio destro .... ma fosse il GS

Breve storia
Ho 56 anni e sono motociclista da sempre di moto sportive, poi 6 anni fa ho venduto le stradali e sono passato e continuo tuttora ha praticare l'enduro specialistico (ho un KTM 300 Exc)
Un anno e mezzo fa ho comprato un Ducati Multistrada e, così come quando uso il KTM 300, per la prima mezz'ora di utilizzo le punta delle dita della mano destra mi danno fastidio (formicolio) poi passa tutto
Da 6 mesi ho acqustato usato un BMW 1200 GS ADV del 2016 e sempre il solito formicolio di cui sopra;
da un pò di tempo però mi è comparsa anche un'epicondilite ad entrambi i gomiti (ma molto più dolorosa a destra) e un forte mal di spalla sempre a destra.
Sono tornato ieri da una settimana in vacanza in Sicilia (ho fatto km 1650) e il dolore al braccio destro, specialmente alla spalla è diventato fortissimo.
Non riesco a sollevare verso l'"esterno" il gomito

Un mio amico mi ha detto: "secondo me è il manubrio del BMW molto largo che ti fa tenere una posizione che, alla lunga, ti crea infiammazione "

Secondo voi è possibile ?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
e mi scuso se non è la sezione corretta
miziobmwgs1200 non è in linea   Rispondi quotando