Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2017, 01:00   #2
Pai_mei
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: CT
predefinito

Buonasera, anzi buonanotte a tutti. Vorrei un consiglio sull'acquisto di un ADV da voi utenti del forum perché non ci letteralmente dormendo la notte. Il dubbio è fra due:

1) ADV 105cv del 2009 (30th anniversario) con 32.000km. Accessori: tris originale BMW completo di valigie in alluminio,paracilindri, telaietto dove si attaccano i faretti supplementari (che però sono assenti), cassettino porta oggetti/attrezzi che si mette dentro il telaio delle valigia laterale dx. Le manopole riscaldate non funzionano ma mi è stato detto al telefono che sono state ordinate e che eventualmente mi verrebbe venduta la moto con le manopole nuove montate. Paramani. Non ha ESA nè ABS (per quanto riguarda l'assenza dell'ABS mi sto facendo mille pippe mentali). Il venditore al telefono mi ha detto che abitando in una zona di mare la moto presenta degli effetti causa di salsedine (può essere questo un danno grave?). In settimana andrò a vedere la moto e il venditore mi è sembrato molto disponibile anche a farla vedere da un mio meccanico di fiducia.
Richiesta: 8000€

2) ADV 105cv del 2009 con 60.000km. Accessori: Top Case in alluminio originale BMW. Paramani e telaio protettivo su cui sono montati due faretti non originali di cui uno solo funzionante. Manopole riscaldate anche qui una sola funzionante. Supporti per le valigie laterali in alluminio (valigie assenti). La moto l'ho vista di presenza e sembra in buone condizioni (dovrò tornare insieme al mio meccanico in questi giorni).
La moto è stata intestata la 1' volta al concessionario, la 2' al primo proprietario effettivo e la 3' volta al ragazzo con cui sto trattando. Lui però l'ha presa la moto solo da pochi mesi e alla mia domanda del perché venda dopo così poco tempo mi è stato risposto :"non è moto per me è infatti voglio tornare all'harley, mi sono pentito di aver venduto la mia sportster".
Richiesta: 8500 settimana scorsa quando ho visto l'annuncio
8000 annuncio aggiornato il giorno dopo averla vista
7300 questa sera (annuncio nuovamente aggiornato)
Per quanto riguarda l'ultimo annuncio, mi attira e allo stesso tempo mi impaurisce il discorso prezzo, e che il tipo l'abbia tenuta per pochi mesi.
So di essermi dilungato ma credo che per ricevere un buon consiglio bisogna informare al meglio. Un immenso grazie a chi vorrà esprimere il proprio pensiero.
Pai_mei non è in linea