Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2017, 19:06   #43
GSsino
Guest

predefinito

Leggendo le varie risposte, credo di avere il classico conflitto interiore tra la moto razionale e quella emotiva.
Da una parte il GS mi permette di andare ovunque con il minimo sforzo su e giù per i passi in maniera allegra e disinvolta.
Dall'altra mi piacerebbe avere di nuovo una moto adrenalinica e figa da poter sfoggiare sempre sui passi (faccio solo montagna) ma che pensandoci bene risulterebbe più faticosa e e meno versatile. Credo che a questo punto sorga una domanda.

Per uno come me me che fa solo montagna, abita vicino alla montagna, ogni stagione si fa passi di veneto, trentino, friuli, lombardia + austria e svizzera, vale la pena avere un enduro stradale o andrebbe bene anche una naked sportiva o ss con un pò più di sacrificio? raga non so darmi una risposta

Ma sopratutto vale la pena aver speso abbastanza soldi (usata ovviamente) su una moto validissima come il GS con la quale però fai le stesse cose che con un altra normalissima moto? (qui la mia risposta propenderebbe x il NO)

Ultima modifica di GSsino; 07-06-2017 a 19:10
  Rispondi quotando