mi collego alla discussione dicendo la mia impressione, ho tenuta una XJ900 per 22 anni con 155000 km zero problemi ma lo scorso anno ho deciso a malincuore di cambiarla,
preso triumph exploer 1200 con 8000 km e a parte un problema al cambio poi risolto in garanzia ho fatto 13000 km nel 2016 di cui 4600 fra bretagna e normandia media dei 19km/litro senza problemi, moto con 140 cv, impegnativa in montagna perche un po pesante
ma ho avuto un buon riscontro, poi sono riuscito a venderla bene e sono passato al sogno bmw, incerto fra rs e gs ma ho scelto per quest'ultimo 9 mesi, 8000 km parlato con il proprietario precedente e devo dire che come guida, maneggevolezza, consumi voto 10,ma alteri aspett la triumph non aveva nulla di meno, tipo di comandi e altre cosucce,
poi quando andiamo a vendere la gs prendiamo ancora molti soldi e fronte di un mercato importante, ma secondo me non si cono piu i bmw di una volta.
quindi è vero che il gs non puo essere come una naked ma alla fine dobbiamo decidere se essere mototuristi o altro.
|