Scusate il ritardo ma vedo che Davebass è stato precisissimo. Io purtroppo non avevo le coordinate

e nemmeno immaginavo che servisse il ticket, appena entrati in questo parcheggione recintato fermatevi subito alla casetta alla vostra destra....documenti e pagate pochi euro...mi sembra 8 poi andate a mettervi in fila e guardate i display...quando vi chiamano vi danno il numero . Comunque se passate in frontiera vi danno una fotocopia della mappa di questo centro. In frontiera russa fate:
1 steep ritirare un modulo ed andate avanti di 50 metri e sotto la pensilina date il passaporto. Il personale è tutto femminile (almeno quel giorno). Il permesso di immigrazione in cirillico me lo hanno riempito. L'altro con i dati.....il valore della moto...c'è un modulo attaccato al vetro della postazione e basta che copiate...se ce l'ho fatta io che sono imbranato

Poi controllo valige moto e alla fine andate via...ultimo steep un ragazzotto.... non mi ha fatto neppure fermare...e stai in Russia.
Tempi lunghi ma non esagerati.....in Tunisia è peggio
Assicurazione: la mia UnipolSai copre la Russia quindi non so dirti.