eccomi, sono un altro con l'euro 4 da 1 settimana esatta.
La preferisco all'euro 3 a partire dall'estetica (in particolare lo scarico lo trovo più accattivante rispetto al precedente con il fondello tondo) e poi per quanto riguarda la meccanica in generale trovo che l'innovativo sistema di e-gas, o ride by wire se preferite, renda giustizia a questo motore così docile ma elastico quanto basta per divertirsi un po'.
Per il resto il confort in sella è esagerato, non stanca mai e appena si scende dalla sella vien voglia di andare a fare un altro giro.
Per rispondere a motoghiro:
a livello di vibrazioni quasi non si avvertono se si rimane in un range di giri adeguato alla marcia inserita e alla velocità a cui si sta viaggiando, ovviamente.
Sul discorso calore anche qui ne sono rimasto piacevolmente colpito, l'altro giorno il termometro segnava 31° a Milano e non ho avvertito alcun fastidio dato dal calore emanato dalla moto.
Unica nota negativa ad oggi: il rumore della ventola quando si aziona mette un po' d'ansia (personalmente) e quando si scende lasciando "cadere" la moto sul cavalletto laterale, si ha come la sensazione che la moto stia cadendo per terra, cioè rimane moooolto inclinata e da poca sensazione di stabilità.
__________________
I've got 99 problems but traffic ain't one -
F700GS MY2017 Singapore Grey Metallic Matte
|