Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2017, 14:16   #3
ilobmw
Pivello Mukkista

ubicazione: Erba
predefinito

Moto fantastica.
La guido da qualche mese e posso parlarne solo bene se non per piccolezze che comunque notano i veri manici (quindi noi esseri umani possiamo accontentarci).
La moto innanzitutto è fantastica, sembra un'opera d'arte prestata alle due ruote, oltre al fatto che è una BMW e quindi già il marchio parla da se.

1) non credo il boxer possa toccare terra anche xchè per pieghe del genere dovrebbe certamente toccar terra prima il ginocchio, quindi secondo me non c'è pericolo

2) l'erogazione è eccezzionale, boxer e trasmissione sono un'accoppiata fantastica: non hai mai strappi, manopola del gas e ruota posteriore è come fossero un unico organo; oltre al fatto che in certe situazioni sembra quasi di guidare uno scooter, puoi tenere regimi medio-alti in terza senza sentir la moto che 'chiama' la quarta marcia: FANTASTICO

3) la moto è pesante ma avendo il peso del boxer in basso da fermo la muovi senza gran fatica (tempo fa con una bonneville 800 facevo molta più fatica); ovviamente in marcia il peso del motore distribuito nelle due valvole esterne crea solo vantaggi, questo almeno per il mio parere.

Ultima modifica di ilobmw; 06-06-2017 a 14:20
ilobmw non è in linea   Rispondi quotando