Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 13:36   #22
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
Io tra il catrame MV e quella in secondo piano, che pure le passa sulle orecchie, non avrei dubbi su quale prendere

e nemmeno tu, immagino ...
stavolta non ci hai preso... io, come discusso a volte nella sezione obso, sono un obsoleto legato ai ricordi di gioventu'. Una come quella "in secondo piano", l'ho sognata, come le varie jap e le varie regolarita' . Erano le moto che sognavo da ragazzo, anni 70. Quella MV mi pareva un cesso quale in realta' poi era, e anche oggi mi smuove poco o niente...
Le uniche che mi parevano emeriti cessi erano le bmw boxer mentre oggi ne apprezzo la piacevolezza da vecchio turista che ti sanno infondere. Peraltro venerdi scorso salivo con la R100 sul bracco a un modo che diversi "moderni" si stanno ancora chiedendo chi era che li ha passati...
il bello e' che quando la polizia mi ha messo la paletta mi son fermato 150 metri dopo e son dovuto tornare indietro...
"sa, i freni sono quello che sono"
"in compenso e' uscito da quella curva come nessuno in tutto il giorno..."
"ehm...ma no...e' solo un'impressione"...
siamo stati a ridere e scherzare un quarto d'ora mentre gli dicevo che le loro rt1150 erano dei ravatti...
ps: con la r100 ero bello gasato perche' ho trovato il modo di farla stare in strada ed evitare gli scodinzolamenti che mi perseguitavano... il bello delle antiche e' che vanno guidate...