Discussione: MotoGP Mugello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2017, 21:23   #171
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Mah... sarò anche antisportivo, ma a me Lorenzo davanti non manca nemmeno un po'.
E sapere quanti soldi gli hanno dato per fare le figure che sta (stanno) facendo, sinceramente mi fa un sacco di rabbia. Soprattutto perché per dare a lui quel pacco di soldi hanno ridotto lo stipendio a Dovizioso che invece sta tenendo su la baracca da solo, ben coadiuvato da Petrucci con la moto Pramac.

Quello che mi fa incazzare non è tanto Lorenzo, che non mi è mai stato simpatico ma c'entra poco, quanto chi in Ducati non ha imparato nulla dall'errore fatto con Valentino Rossi.
Hanno peccato di supponenza oggi più di allora, perché se al tempo pensarono di essere sulla buona strada ma di aver bisogno delle dritte di Rossi per affinarla e tornare in cima, questa volta si sono illusi di avere già una moto da mondiale ma di averla data in mano a due piloti non all'altezza. E hanno umiliato Dovizioso, che invece in questa stagione gli sta salvando il culo; voglio vedere come lo tratteranno al prossimo rinnovo di contratto.