Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2017, 21:28   #3
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Forte calore alla gamba destra [6º THREAD]

Guarda ho usato come base per fare la piastra il primo deflettore ikes, eliminando la parte dell'aletta finale, e poi ho fatto l'aletta smontabile...appena torno a lavoro vi mando i modelli demo...la mia però è una STD magari per ADV cambiano i flussi e di conseguenza la posizione dell'aletta...comunque verificherò l'efficienza con il tempo e poi ne farò la versione finale tutta in un pezzo in acciaio più spesso! Ti dico subito che la piastra è stata fatta con un pannello di ferro comprato da brico da 1 mm se non ricordo male,ci ho saldato due dadi sui fori dove va ad attaccarsi l'aletta in modo da poter smontare velocemente con una sola chiave, mentre l'aletta ricavata da un pannello di alluminio di 0,5 mm sempre preso da brico, questo spessore per poter agire agevolmente al volo sulle varie inclinazioni del deflettore...basta fermarsi e cambiare inclinazione per fare le varie prove...mentre co una chiave sposti avanti indietro il deflettore...appena torno a lavoro metto le foto con tutte le misure esatte...per fare i fori sulla piastra usate queste misure sotto che sono perfette!

I dadi saldati dalla parte superiore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di strommino; 03-06-2017 a 23:15
strommino non è in linea