Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2017, 16:34   #85
SamAdv
Mukkista

ubicazione: Li
predefinito

Il discorso sulla cavalleria penso che lasci il tempo che trova... viaggio con 150cv ma 3/4 del tempo sono in "Rain" che su KTM si traduce in 100cv. Certo, carico come un mulo in 2, e fare un sorpassino su un passo di montagna... meglio quando ce ne sono 150... e con una manata di gas chiudi e rientri. Ovviamente qualcuno potrebbe dire.. ca...o sorpassi?

Comunque sono reduce della prova, mi piace, č un pó piu sorniona, paciosa. In autostrada crea meno turbolenze sul mio xlite 551. Un pochetto ballerina sullo sconnesso medio, e sento un pó di resistenza nei cambi di direzione. Sono nella fase di risalita e passaggio di peso dal lato opposto. Molto pronta ai bassi, poi un pó piatta, per ridare spinta agli alti. Granitico l'anteriore, precisa in inserimento e percorrenza di curva. Per quel che č la mera agilitą, meglio al mia 1190. Per quel che riguarda dolcezza, rotonditą, meglio la GS, in autostrada ( oltre il limite ) meglio GS, pił stabile e meno sensibile alle perturbazioni. A consumi non so come stiamo, credo che siamo li... come altezza da terra preferisco la GS. Quello non ho capito bene č se fosse completa di tutti i pacchetti poichč come mappature avevo Rain, Road, dyna, enduro Come ESA Min/Max/auto, Road, Dyna.
Credo fosse priva del pacchetto touring in quanto non c erano gli attacchi del bauletto. Non so cosa aggiunga invece dal punto di vista ciclistico.

Lo dico apertamente e so che fioccheranno insulti, ma viaggio spesso in autostrada e tengo anche i 180con i bauletti, ora la GS era nuda, la 1190 a quella velocitą la sento un pochetto leggera di anteriore, ma ci arriva, e senza nemmeno troppi sforzi,da li a seguire č un mistero, a volte fa la scoglionata a 190, a volte te li lascia passare. Ovviamente non tengo i 200 fissi, ma i 160 spesso si. In due col tris va anche oltre senza batter ciglio. Non ho potuto provare la ADV, ma pare che per me sia piu indicata la Std, usandola anche in settimana per lavoro e qualche passaggio in cittą.

Purtroppo mi piace molto la 3black, ma pare non la facciano pił. Esiste solo in ADV.

Bella scimmia mó!

... ah PS:
Due botte sugli stinchi mi sono preso... "ah gią... i cilindri..."

Faccio la Sardegna con la 1190, ed a settembre-novembre ( in attesa delle news di EICMA ) se ne riparla. Nel frattempo se trovo una ADV da provare sarei proprio contento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SamAdv non č in linea