Caro jean, hai ragione. io che la sto aspettando, leggendo qi, per un attimo ho temuto di aver fatto un acquisto errato. poi però ho riportato alla mente le sensazioni che mi ha dato nel test drive. e sono andato anche a leggere varie recensioni fatte da professionisti del settore e non solo le prime che si trovano googlando. ho visto recensioni in inglese e anche su youtube. solo una è stata negativa. le altre erano tra l'entusiasta e il pienamente soddisfacente. le vibrazioni pare che ci siano, lo dicono tutti, ok.
per il resto... boh... ho come l'impressione che si cerchi il pelo nell'uovo a qualsiasi costo.
si dice eh, per viaggiare non è buona perchè non assorbe le asperità ed è scomoda (anche se poi si legge che in realtà è molto comoda, altrochè)... e vibra
si dice che per fare sport non va bene perchè .... vabbè, mi secca a ripeter tutto.
il punto è che chi vuole fare solo turismo non dovrebbe pensare a questa moto, ma a modelli più specifici.
chi vuole smanettare come sono esistesse un domani non dovrebbe pensare a questa moto, ma a modelli più specifici.
chi fa casa - lavoro - bar non dovrebbe pensare a questa moto, ma a modelli più specifici (di scooter, però).
voglio dire, io cerco un compromesso perchè la moto amo viverla nel modo più totale possibile. e come tale immagino che l'xr avrà certamente delle pecche in ogni suo aspetto. ma proprio perchè dovrebbe essere molto versatile.
comunque, io ormai non sto nella pelle per averla tra le mani. voglio proprio vedere se è davvero così venuta male... ma sono convinto che la realtà sia ben diversa
|