Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 14:56   #8
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Molte altre cosette, oltre alle moto, vengono pagate salatamente...eppure non sempre la garanzia ed i dovuti servizi che si pagano vengono rispettati.
Perciò, anche se personalmente e fortunatamente della garanzia non ne ho mai avuto bisogno, se una Casa come la BMW si comporta in modo corretto, FORSE, dico solo forse, andrebbe non dico lodata, sarebbe troppo fuori luogo ma quantomeno le andrebbe dato atto, almeno sotto questo punto di vista, di essere un marchio serio ed affidabile.
Ma sembra, come ha già fatto notare qualcuno, che in questo forum se non ne parli per forza male non vieni considerato un vero motociclista, duro e puro.
Azz...sarò una femminuccia e non me ne sono ancora accorto...
Silver come ho voluto precisare la mia era una provocazione ; dopodiche' vista la lista di richiami accusati dal GS 1200 e il fermo tecnico dovuto subire dai proprietari : mi riesce difficile elogiare il comportamento delle BMW ; tuttavia non hai pensato che sotto la voce serieta' e affidabilita' non ci potrebbe essere nascosto qualche timore dalla casa madre che qualche cliente possa esercitare un azione legale

gigi
Gigi non è in linea