Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2017, 20:46   #1
FOX
Mukkista doc

L'avatar di FOX

ubicazione: Isola Bergamasca
predefinito Consigli per Sardegna Nord - Luglio

Ciao a tutti, scrivo per approfittare delle vostre conoscenze e chiedere dritte sulla mia prossima vacanza.
Dal 11 al 21 luglio sarò in sardegna per mare e moto in compagnia della mia ragazza. Il punto di partenza e di arrivo del nostro giro sarà Viddalba e i giorni che effettivamente faremo in giro saranno 8 (7 notti). L'idea è di fare comunque più mare che moto, anche perchè è la prima vacanza con passeggera al seguito, e non vorrei che diventasse un tour de force sotto il sole di luglio
L'idea abbozzata era di fare 3 "tappe": due notti in zona Alghero, attraversare poi l'isola e restare per 3 notti fra Dorgali e San teodoro indicativamente per poi fare le ultime due notti in Costa Smeralda.
Ho già qualche punto fermo nel programma, come Stintino al primo giorno prima di arrivare ad Alghero, fare la Alghero-Bosa, un po' di spiagge della zona di Cala Gonone da raggiungere a piedi o via mare e magari un giorno alla Maddalena, ma per il resto sono abbastanza spaesato.
Se aveste delle dritte su che spiagge fare e dove convenga stare nelle tre tappe che ho descritto ve ne sarei enormemente grato

Grazie dell'attenzione!
FOX non è in linea   Rispondi quotando