Discussione: Simpatici !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 13:36   #17
Flipper71
Mukkista in erba

ubicazione: In un sogno!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Pensate veramente che il problema sia BMW?

Il problema è che professionalità, passione, cortesia, sono valori che stanno degradando da tutte le parti.

Allora ti arriva un "fighetto abbronzato" che ha appena fatto un corso di marketing, che ti parla male della concorrenza o un uomo vissuto che ti dice "non ascoltare altri, che io me ne intendo..."

Due facce della stessa medaglia.

Le persone non sono legate al marchio....sono persone e basta.

Io prima scelgo la moto, che alla fine è quella che uso, poi guardo se quello più vicino a casa mia è accettabile per qualità e trattamento economico, poi gli faccio capire che sarò molto esigente. Nel post-vendita se mi trattano male faccio il "terrorista" prima che la situazione degeneri (perchè la granzia si paga e quindi si esige, ricordiamocelo sempre)

...mi hanno sempre trattato tutti benissimo, non sono mai arrivato a controversie importanti....

Certo che poi ognuno ha il suo carattere, ma con un fornitore non ci dobbiamo mica fare la vacanza, dobbiamo solo esigere cortesia e competenza, noi dobbiamo fare altrettando fin dove possibile.
Giustissimo, il conce non lo sposo, ma deve capire cosa vende e dove metterci le mani ad ok!
Flipper71 non è in linea