Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2017, 23:41   #25
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

qui non si tratta di divinizzare il gruppo Pirelli anzi ... io non lo sapevo neppure che metzeler fosse della Pirelli e forse, se mi fosse stato noto oggi pomeriggio,avrei dato retta al mio gommista che voleva montarmi a tutti i costi le dunlop e che tra l'altro costano meno.

detto questo per le mie necessità, tipo di moto, stile di guida le sono le 01 sono le migliori gomme che abbia mai montato .. poi forse il prossimo treno sarà michelin o bridgestone e troverò delle gomme superiori ed allora lo dirò apertamente ...

con le moto che abbiamo su strada è molto difficile portare al limite il mezzo ... lo si può certo fare ma talvolta correndo grossi rischi .. e per limite intendo andare in autostrada a 230/250 o tirare al limite del fuorigiri una 1 e 2 e 3 sulla strada per bobbio quindi credo che la cosa più goduriosa che puoi ottenere da una gomma è la sensazione di sicurezza in condizioni difficili che il più delle volte significa andare sul bagnato ... ecco le 01 in questo senso ti danno grande sicurezza e quando mi accade io guido più rilassato

Ultima modifica di Luca01; 25-05-2017 a 23:47
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando