Salve a tutti, sono da poco possessore di una R 1150 R, ho un paio di dubbi che spero riusciate a chiarirmi, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a chiarirmi le idee:
- Il primo riguarda la sella, sulla mia moto č montata la sella standard, o addirittura la sella bassa, devo ancora controllare i codici perchč non sono in grado di riconoscerle a vista, considerando che sono alto pių o meno 1.95 avevo intenzione di sostituirla con quella alta tipo rockster, mi chiedevo, esistono sella ancora pių alte di quella del rockster?
- Il secondo dubbio č "molto pių semplice", leggendo sul forum ho capito che il 1150 consuma olio come un due tempi, volevo prendere una latta d'olio da "tenere a casa/portarmi dietro in caso di viaggi" per eventuali rabbocchi, il dubbio č su quale olio? č stato scritto talmente tanto su questo forum sull'olio che leggendo mi sono aumentati i dubbi, olio da macchina, olio moto, 10/40, 15/50, sintetico, minerale, semininerale, di palma????????


Grazie!