Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2017, 22:10   #255
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
magari non si aspettava lo stop dopo la curva
Spero che ci sia stato l'avviso PRIMA, come prevede il c.d.s., altrimenti non è tranquillo nemmeno il proprietario della strada ...

Quote:
uno che ti esce perpendicolarmente alla tua direzione è semplicemente fermo rispetto al tuo senso di movimento
Si è vero, è che solitamente mi interpellano per frontali

Per il resto, mica detto che se andava a 50km/h l'auto non si riduceva così, ho foto (che non posso postare) di pedoni presi a 20-30km/h (veri, non calcolati) che hanno ridotto il cofano ed il montante in condizioni di poco migliori.
Gli effetti degli urti hanno la caratteristica di essere molto variabili.

@Skiv
Qui siamo a scambiarci idee, perchè ogni cosa deve essere per forza provocazione?
Un pò come il discorso del populismo.

Per me, ad occhio, l'auto non andava a 50km/h, magari non a 90 ma almeno a 70, ed i guai dell'autista dipenderanno da che tipo di domanda porrà il PM al CTU.
Per esempio, potrebbe limitarsi a chiedergli l'angolo dell'urto (per salvare la famosa capra e cavoli, dichiarando la prova "irripetibile" così poi non se potrà fare una sulla velocità), ma in questo caso c'è da sperare (per l'autista) che non ci si metta in mezzo anche la famiglia o il manager ad aggravare la sua posizione, perchè potrebbero chiedere loro ad un loro CTP di valutare la velocità dell'auto.

Ultima modifica di andrew1; 20-05-2017 a 22:14
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando