Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2017, 09:42   #14
Cube
Pivello Mukkista

L'avatar di Cube

ubicazione: Modena
predefinito

Buongiorno,
stamane prima di uscire, ho tolto mezzo giro di precarico davanti (visto che la fascetta sulla forcella dimostrava ancora abbastanza corsa possibile, vedi foto e dato mezzo giro dietro. Moto più agile e chiude meglio le curve strette, permane stabilità in accelerazione e velocità. Dopo scendo a controllare la fascetta a quanto è arrivata.
Ho trovato una foto della precedente s1000, ed effettivamente la forcella mostrava una singola tacca visibile. Con questa moto, ok che sull ' altra avevo le rosso corsa e su questa le battlax s21, quindi un comportamento diverso ci sta, invece le tacche visibili per ottenere circa lo stesso risultato sono 4.
Riguardo alle 2 pagine del manuale, anche io ho sollevato l' obiezione che fossero per la versione senza ddc, ma mi è stato risposto che precarichi e sag non variano. Mah. Ci fidiamo? la perplessità rimane.
Il grosso dubbio che ho è che prima di consegnarmela ho fatto rifare le forcelle, non vorrei avessero svaccato qualcosa... altrimenti mi risulta veramente difficile comprendere un così diverso setup per ottenere risultati simili

Ultima modifica di Cube; 18-05-2017 a 09:48
Cube non è in linea   Rispondi quotando