Buongiorno,
stamane prima di uscire, ho tolto mezzo giro di precarico davanti (visto che la fascetta sulla forcella dimostrava ancora abbastanza corsa possibile, vedi foto e dato mezzo giro dietro. Moto più agile e chiude meglio le curve strette, permane stabilità in accelerazione e velocità. Dopo scendo a controllare la fascetta a quanto è arrivata.
Ho trovato una foto della precedente s1000, ed effettivamente la forcella mostrava una singola tacca visibile. Con questa moto, ok che sull ' altra avevo le rosso corsa e su questa le battlax s21, quindi un comportamento diverso ci sta, invece le tacche visibili per ottenere circa lo stesso risultato sono 4.
Riguardo alle 2 pagine del manuale, anche io ho sollevato l' obiezione che fossero per la versione senza ddc, ma mi è stato risposto che precarichi e sag non variano. Mah. Ci fidiamo? la perplessità rimane.
Il grosso dubbio che ho è che prima di consegnarmela ho fatto rifare le forcelle, non vorrei avessero svaccato qualcosa... altrimenti mi risulta veramente difficile comprendere un così diverso setup per ottenere risultati simili