Risarcimento da parte di BMW
Sono Un Muccarolo Da Ben 5 Anni ,
Dopo Una Fantastica Mucca R 1150 Gs Con 50000 Km Sulla Groppa, Mi Decido Ad Acquistare Una Bellissima R 1200 Rt.
La Moto E' Arrivata Un Mesetto Fa , Per Problemi Di Intemperie
Non Ho Potuto Guidarla Molto, Ma La Sorpresa Ieri Mattina Quando Mi Reco In Posta Per Ritirare Una Raccomandata; Sara' Una Bella Foto Come Al Solito.
Amara Sorpresa Una raccomandata Da Bmw Italia Dove Per Un Miglioramento Qualitativo Mi Richiamano Per Una Piccola Modifica Alla Frizione, Che Pero' La Concessionaria Non Dispone Ancora Dei Pezzi Per La Sostituzione.
La Raccomandata Dice Di Non Adoperare La Moto Assolutamente,perche Se Andasse In Avaria La Frizione, ( Magari A 200 All'ora In Autostrada,) Si Potrebbero Avere Dei Problemi Di Grippaggio.
Bene Il Mio Quesito E' Questo:
Ho Pagato 19.000€ La Moto Si Sono Fatti Pagare Le Cromature Degli Scarichi Perche Altrimenti Diventano Marron Cacca,
Si Sono Fatti Pagare Le Freccie Bianche, Piu' Gli Optionas Soliti A Mille Euro A Colpo.
E' Giusto Che Io Debba Tenere Ferma La Moto Senza Avere Da Parte Di Bmw La Moto Sostitutiva, E Per Non Si Sa Quanto Tempo,(il Mio Concessionario Non Ha Piu' A Disposizione Moto Sostitutive, Ha Soltanto 60 Richiami Da Modificare)
Sono Titolare Soltanto Della Moto , Per Lavoro Adopero Un Auto Aziendale Autocarro, Che Per Il Tempo Libero Non Utilizzo A Causa Di Problemi D'accertamenti Da Parte Dei Vigili E Polizia Stradale , Si Puo' Utilizzare Solo Ai Fini Lavorativi.
Percio' Per Me L'unico Mezzo Di Locomozione Per Il Tempo Libero E' La Moto.
Ho Diritto Di Essere Risarcito Da Bmw.
|