Discussione: GPS anti VELOX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 02:07   #17
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Scusa se esprimo la mia opinione eh...ma credo che comperare un gps per usarlo come scopo primario per gli autovelox...sia come comprare la moto per asciugarsi i vestiti al posto dell'asciugatrice (indossandoli bagnati mentre vai... )
Sappi che gli autovelox fissi sono a mio parere il rischio minore che puoi trovare sulla strada: tra quelli scarichi..quelli manomessi..quelli non funzionanti..e quelli messi li solo come deterrente ma mai attivati..il rischio di guadagnarsi una foto da quelli fissi č davvero minimo!
Pensa invece a tutti quelli mobili...le pattuglie con la macchina civetta in cui č nascosto l'aggeggio..gli agguati a 10 metri dal cartello dei 50 km/h..le pattuglie col telelaser in macchina...ecc...ecc...questi sono i veri pericoli per i nostri punti e i nostri portafogli! Ma questi sul gps non li puoi avere...
Morale: rischi di rallentare inutilmente quando vedi il punto segnalato sul gps (spesso innocuo) e magari poco dopo aprire e...trovarti la pattuglia che ti mostra il suo bel telelaser!
Io credo che il gps sia da acquistare se ne vuoi fare il suo utilizzo..ovvero portarti sulla strada giusta...se no meglio risparmiare i soldini per un eventuale colpo di sfiga!
Buona strada....