Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2006, 00:31   #3
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

non posso darti consigli da bmwista in quanto ho preso un gs1150adv solo da 2 mesi, però non posso dire di essere un pivello motociclista, negli ultimi 15aa fedele honda domin.-transalp e africa twinn,moto perfette e affidabili.........però.....non mi sono mai sentito così motociclista come da quando ho preso questo mio primo bmw. Ho provato il ktm, moto fantastica ma non avrei abbandonato l'@twinn x lei. Ho visto il novo 1200gs...ma qualcosa non mi convinceva. Ho trovato poi un adv1150 grigio, nuovo e inpolverato nel retro di un concessionario e ....senza nemmeno provarlo me lo sono preso. Tutte le che non sapevo di avere si sono risvegliate da anni di letargo, lo uso tutti i giorni ed è uno dei motivi che mi fanno uscire x andare a lavorare di buon umore. Quindi, se vuoi un consiglio, se sei almeno 1.80 e non ti spaventano il peso e la mole della moto, cerca un 1150adv. Poi penso tu debba imparare a conoscela megio di altre moto, per quel che rigarda matutenzuione, consumo olio, rumorini vari ecc.... é una MOTO
diego@ non è in linea