In realtà ho un LC da un mese e mezzo, con il GS del 2008 ho fatto 82.000 km e sono stato sempre soddisfatto. Avevo anche pensato di sostituire gli ammortizzatori con Ohlins ASA e temermelo, ma poi l'ho cambiato perchè con molti più km o me lo dovevo tenere per sempre, o poi avrebbe perso troppo valore nel venderlo, e visto la quantità di GS sul mercato dell'usato, sarebbe stato un problema... Certamente il nuovo LC ha dei pregi notevoli, ma per me non ci sono differenze abissali (certo la potenza in mode DYNAMIC è molta di più...). Il cambio è sempre un po' ruvido e c'è il solito clank a motore acceso mettendo la prima (ma io ho fatto solo 3500km bisogna vedere forse fra un po' di km).
E poi un sacco di cose che sono migliorate, visto il progetto più recente... la frizione antisaltellamento, l'intervento di ASC molto meno invasivo, probabilmente perchè agisce sul gas ride by wire che per impedire l'impennata nel precedente modello dava un blocco della potenza, mentre adesso quasi nemmeno ce se ne accorge e tanto altro ma alla guida è sempre un piacere sia col precedente che col nuovo