Consigli per gli acquisti [2° thread]
La r1150r è una moto sostanzialmente affidabile con elettronica semplice e componentistica robusta
Si riescono ancora a trovare modelli con poche decine di migliaia di kilometri, contrariamente ai modelli RT o GS, solitamente utilizzati per macinare tanta strada.
Ti consiglio di puntare su un modello a doppia candela, meglio se sotto i 50k km, con catalizzatore e scarico originale.
L'ABS servoassistito é il punto debole di questa moto, ma non ritengo che debba condizionare la scelta
Personalmente preferisco avere l'abs, sulla mia, quando si romperà troverò il modo di revisionare il modulo.
I tagliandi certificati ritengo non siano una garanzia assoluta , io sono uno di quelli che la manutenzione se la fa da solo, mettendoci oltre alla cura anche la passione.
Il boxer è un motore particolare, bisogna un po' conoscerlo per capire se ha un difetto oppure richiede una semplice registrazione.
Se conosci qualcuno che possiede questa moto e di motori ci capisce, ti tornerebbe utile per valutare, già da come suona, il tuo futuro acquisto
Buona fortuna per la tua ricerca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
XT 660 X
Ultima modifica di magnogaudio; 13-05-2017 a 04:40
|