Buongiorno a tutti, dopo anni di gs 1100 da poco ho acquistato una rt 1200 del 2006 con 50000km, precedentemente avevo aperto una discussione per la spia rossa che ogni tanto si faceva vedere, e come dai vostri consigli risolto cambiando batteria e lubrificando i contatti dello stop dei freni. oggi purtroppo riporto un'altra amara scoperta, 2 giorni fa chiudo la moto in garage e il giorno dopo appena mi ci metto in sella noto una cosa molto strana, ovvero è nata una riga che sale dall'angolo inferiore del parabrezza dividendolo esattamente in 2 pezzi simmetrici, cerco di spiegarmi meglio, non è una vera e propria crepa dove magari si sente la spaccatura con le dita, ma semplicemente il parabrezza originale al posto di essere stondato e diventato a spigolo nella parte inferiore, fino all'aggancio centrale del motorino. quella riga vista da dentro crea distorsione e purtroppo non sono riuscito a fotografarla per bene ma ho provato a fare delle foto che rendano l'idea... volevo chiedervi se a qualcuno è mai successo una cosa del genere ed eventualmente cause-risvolti-danni...
vi allego un link con le foto della moto e del parabrezza: (scusate ma non sono riuscito a caricarle sulla pagina)
https://www.dropbox.com/sh/nqkjs51wa...IrFhLUe8a?dl=0