Ho ritirato questa mattina la mia RT 2014, Ero stato in concessionaria perchè A)il livello del liquido refrigerante era andato molto sotto il livello del minimo.B) Il freno posteriore non frenava a dovere. C) Il cambio Elettroassistito in scalata talvolta si rifiutava di funzionare. D) Il cambio con la frizione tra 1 verso la seconda e poi verso la terza è sempre stato abbastanza difficoltoso .Questo il resoconto: Il livello del liquido è stato riportato a livello MAX e deve seguire un mese di monitoraggio se cala bisognerà intervenire sulla pompa. Il circuito del freno posteriore è stato spurgato ( ma intanto mi hanno anche detto che è normale che abbia una frenata debole. mah!!). Il cambio elttroassistito non ama le scalate repentine e normale che si comporti cosi. Il cambio con frizione "rientra nei parametri di normalità per il modello e anno di costruzione". Ah una cosa di cui mi sono informato : il punto di stacco della frizione non è modificabile e cambia con le temperature per via dell'olio e dei dischi della frizione che con il calore si modificano in volume. Un filo abbacchiato mi convincerò che devo essere scoordinato nel passaggio mano / piede per cui talvolta gratto.