Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2017, 11:32   #103
rennyweb
Pivello Mukkista

L'avatar di rennyweb

ubicazione: Milano
predefinito

Ho ritirato questa mattina la mia RT 2014, Ero stato in concessionaria perchè A)il livello del liquido refrigerante era andato molto sotto il livello del minimo.B) Il freno posteriore non frenava a dovere. C) Il cambio Elettroassistito in scalata talvolta si rifiutava di funzionare. D) Il cambio con la frizione tra 1 verso la seconda e poi verso la terza è sempre stato abbastanza difficoltoso .Questo il resoconto: Il livello del liquido è stato riportato a livello MAX e deve seguire un mese di monitoraggio se cala bisognerà intervenire sulla pompa. Il circuito del freno posteriore è stato spurgato ( ma intanto mi hanno anche detto che è normale che abbia una frenata debole. mah!!). Il cambio elttroassistito non ama le scalate repentine e normale che si comporti cosi. Il cambio con frizione "rientra nei parametri di normalità per il modello e anno di costruzione". Ah una cosa di cui mi sono informato : il punto di stacco della frizione non è modificabile e cambia con le temperature per via dell'olio e dei dischi della frizione che con il calore si modificano in volume. Un filo abbacchiato mi convincerò che devo essere scoordinato nel passaggio mano / piede per cui talvolta gratto.