Quote:
Originariamente inviata da CAPPERO
L'hai già detto te, il GS 1150 ADV non era regalato e tutti i discorsi che il 1200 ADV é troppo caro mi sembrano fuori luogo, perché tutte le moto BMW non sono regalate. Non lo sono mai state.
Quello che non capisco é perche se ritenevi il GS 1150 ADV la moto perfetta per te, non hai la stessa opinione del 1200 ADV?
|
Bè il 1200 è ben più caro del 1150 adv!
Non so se è perfetta o meno perchè (vista la mia posizione attuale è forzatamente orizzontale)non sono ancora riuscito a provarla (cosa da qui non posso prescindere prima dell'acquisto) e sopratutto perchè quando lasci il vecchio sentiero sai quello che perdi e non sai quello che trovi.
Chiedo a voi perchè non riesco a pensare ad altro se non a quando riuscirò di nuovo ad andare in moto e al momento non sò su che moto risalirò
grz ora comincio le ricerche