Discussione: Il destino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2017, 17:39   #8
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

ubicazione: Milano
predefinito

già... il destino, e il sesto senso?
ormai uso la moto una volta all'anno (....) per vari motivi, e quest'anno mi sono ritagliato il weekend del 25 aprile per un giro in francia con amici.
Nelle settimane precedenti ogni 2x3 mi capitavano sottocchio articoli di incidenti di motociclette, ho visto almeno uno scooter o moto sull'asfalto per giorni e giorni di seguito, e dentro di me chiaramente l'ansia montava.... saranno segni premonitori? sarà solo che ci faccio più caso? vado o non vado? parto? e se poi....
beh, per farla breve, decido di partire e appena esco di casa, diretto al puntello con gli amici, dopo nemmeno 500m arriva uno degli incroci pià pericolosi che conosca a Milano (per chi è della zona è l'incrocio civitali/paravia, zona san siro) dove spesso si vedono macchine accartocciate e dove la precedenza, nel dubbio, non la da nessuno....visto che lo percorro ogni mattina coi bimbi a bordo per portarli all'asilo sono abituato a farlo a passo d'uomo nonostante lo percorra nella carreggiata che ha la precedenza (via civitali)... così faccio anche in moto....25/30kmh che mi hanno permesso di vedere la STRONZA di turno che col cellulare in mano non si è nemmeno accorta di me ed ha tirato dritto sfiorandomi la ruota anteriore mentre inchiodavo. Vi lascio solo immaginare (per educazione taccio) i 3 minuti successivi.

Ah, comunque il giro è stato meraviglioso

BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
pulcius non è in linea   Rispondi quotando