ciao gspeed,
permettimi di farti i complimenti per lo strepitoso lavoro svolto su mappite.
conoscevo il sito e lo usavo da tempo, per caso sono finito qui ed ho scoperto che è merito tuo.
detto questo vorrei chiederti una cosa: ho notato con piacere l'implementazione "a filtro" di passi, distributori, ecc. che vengono riconosciuti con il click, proprio come se fossero dei Poi e che, soprattutto, vengono evidenziati nella porzione di mappa visualizzata rendendo estremamente facile l'individuazione.
usando Map Surfer (che da quanto ho capito è la mappa consigliata) ho notato una gran completezza di informazioni che però sembrano delle semplici iconcine posizionate in corrispondenza del Poi, diverse invece da quelle di distributori per esempio che sono selezionabili e vengono riconosciute come punto vero e proprio.
mi chiedevo se fosse complicato poter filtrare i vari "poi finti" presenti nella mappa per poter evidenziare facilmente e quindi selezionarli signolarmente come possibili punti di passaggio.
non è importante che esistano delle categorie, basterebbe semplicemente poterli evidenziare per icona che li rappresenta perchè per esempio i campeggi hanno tutti la stessa icona, i ristoranti anche, idem per i bagni pubblici e via dicendo.
in realtà basterebbe anche che fosse possibile selezionare l'icona desiderata ed evidenziarla esattamente come avviene per i distributori, una volta rese facilmente individuabili si può semplicemente aggiungere un punto di passaggio in prossimità della stessa.
buona giornata e complimenti ancora per l'ottimo lavoro
Ultima modifica di homerj81; 03-05-2017 a 10:56
|